fbpx
Isabella Berardi
Stai leggendo
Come indossare lo stile leopardato e non essere pacchiane? Ecco un outfit chic!
0
Come indossare...

Come indossare lo stile leopardato e non essere pacchiane? Ecco un outfit chic!

Il leopardato sembra essere una delle grandi tendenze di questo autunno-inverno 2016/2017: non c’é rivista che sfogli che non contiene almeno un articolo dedicato al tema.

Premetto che non sono un appassionatissima del genere: il rischio di sembrare una “panterona” o una “bonazza” è sempre dietro l’angolo e non sempre ho avuto l’equilibro (mentale) per comporre un outfit di buon gusto. Ricordo con orrore certi vestitini cinesi totalmente zebrati che mettevo a vent’anni per il corso di latino-americano @_@!

dav

Ci sono due accessori a cui non ho potuto resistere:

  1. le bellissime décolleté di Islo Isabella Lo Russo. In cavallino leopardato vengono rese ancora più preziose dai dettagli gialli in punta e sul tacco. E sono pure comode grazie al tacco medio.

scaroe-tagliate

2. la mia cintura vintage in cavallino.

Nel mio outfit, questi due accessori forti sono attenuati dal rigore dei pantaloni neri a vita alta di Officina della Moda, dalla maglia Blugirl e dal soprabito in rete traforata di Mon Allure by AnnaCristy Milano.

Completa il tutto una collana etnica in legno.

Sull'autrice

Sono Isabella Berardi e, dal 2015, svolgo la professione più bella del mondo: la social media manager.
Con i miei percorsi formativi e con consulenze personalizzate, aiuto i piccoli brand creativi del settore moda, accessori, food, wellness e yoga a comunicare meglio la propria attività ed eccellenza sui social network e nel mondo digitale.
Se parti da zero, quindi, sei nel posto giusto!

error: Buongiorno, questo contenuto è protetto, spero che capirai, ma non voglio che le mie immagini girino senza il mio consenso. Grazie di cuore