fbpx
Isabella Berardi
Stai leggendo
Liu Jo: alla scoperta della nuova collezione
0
Come indossare..., Questione di stile

Liu Jo: alla scoperta della nuova collezione

Giovedì 23 marzo sono stata invitata alla presentazione della nuova collezione di Liu Jo nella boutique di Brescia in corso Palestro. E’ stata l’occasione per vedere da vicino i capi e gli accessori primavera-estate di questo brand.

Devo dire che mi è piaciuto quasi tutto: i meravigliosi abitini in pizzo bianco, perfetti già in primavera, magari abbinati a dei biker color caramello e a un bel giubbino di jeans, il denim arricchito da perle o cristalli, la camicia a righe blu, rosse e bianche, un classico per la stagione estiva. E poi t-shirt decoratissime e maglie alla marinara!

hdr
I vestitini bianchi

hdr
La camicia Navy

sdr
sdr

hdr
Le splendide maglie a righe
Belli anche gli accessori: dalle borse modello “postina”ai sandali color cuoio.

hdr
La borsa postina

hdr
La borsa postina di LiuJO: ci ho lasciato il cuore!
Oltre a questo, mi ha molto colpito la palette dei colori: Liu Jo, accanto alle tradizionali tinte neutre tipiche dell’estate, ha osato con un abbinamento composto da un rosa molto intenso tipo “Schiapparelli” e il rosso, giocato anche con accessori cipria. Molto forte ma visti insieme stavano veramente bene!

Ma i miei capi preferiti sono stati gli splendidi pantaloni gialli a fiori, modello jogging, che avrei abbinato con una blusa ecru. Il modello jogging è da poco entrato nella hit-parade dei miei capi preferiti: è comodo e superversatile, dato che con un semplice cambio di scarpe e accessori si porta dal mattino alla sera.

Nella stesso tessuto anche un vestito lungo decorato con passamaneria: bellissimo e hippie, esattamente il mio stile.

Ti lascio un breve video di 30 secondi dove vi racconto quello che mi è piaciuto di più della serata, organizzata da Kore Event Designer: mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!

Sull'autrice

Sono Isabella Berardi e, dal 2015, svolgo la professione più bella del mondo: la social media manager.
Con i miei percorsi formativi e con consulenze personalizzate, aiuto i piccoli brand creativi del settore moda, accessori, food, wellness e yoga a comunicare meglio la propria attività ed eccellenza sui social network e nel mondo digitale.
Se parti da zero, quindi, sei nel posto giusto!

error: Buongiorno, questo contenuto è protetto, spero che capirai, ma non voglio che le mie immagini girino senza il mio consenso. Grazie di cuore